Sampdoria, Gabbiadini: «Ranieri spero rimanga. Sulla lite con Candreva...» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Sampdoria, Gabbiadini: «Ranieri spero rimanga. Sulla lite con Candreva…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Gabbiadini Jankto 1

Manolo Gabbiadini si racconta sulle pagine de Il Secolo XIX: le dichiarazioni dell’attaccante della Sampdoria

Manolo Gabbiadini fa il punto sul suo rendimento alla Sampdoria, sugli obiettivi del club doriano e sul futuro di Claudio Ranieri. Le parole a Il Secolo XIX.

PRESTAZIONI – «La cosa che mi sta facendo meglio è giocare con continuità dopo i tanti mesi ai margini per l’infortunio».

INFORTUNIO – «Più che altro ero preoccupato perché è stato uno degli infortuni più seri della mia carriera e qualche timore di non riuscire più a tornare cera».

RANIERI – «Non sono decisioni che spettano a me, io posso dire che con lui sto benissimo, in un anno e mezzo non posso lamentarmi di nulla, grande stima e rispetto come allenatore e come uomo. Sarà una decisione sua e della società, io spero rimanga ma solo il mister lo può sapere».

LITE CANDREVA – «La stanno facendo passare tutti come una cosa strana ma non è così. Il rigorista è Fabio, poi quando non c’è lui l’anno scorso era Gaston e io. Quest’anno se non c’è Fabio o Gaston tocca a me o Candreva. Voglio dire, abbiamo delle gerarchie e siamo assolutamente d’accordo, poi che tra noi si possa parlare in campo ci sta, ma in quella circostanza garantisco che non abbiamo discusso e il fatto di aver battuto io non è stata una forzatura o un atto di presunzione. Non capisco perché tutto questo clamore, io e Antonio non abbiamo litigato. Capirei se la palla l’avesse presa per tirare Audero o un difensore centrale, ma l’ha presa Gabbiadini, che è un attaccante e ha segnato. Che problema c’è?».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA SU SAMPNEWS24

Hanno Detto

Marchetti svela: «Mi piace che il Cagliari ama giocare, la mano di Pisacane c’è. Roma? Partita difficile, con Gasp stanno facendo bene»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

marchetti urla lazio dicembre 2014 ifa
Continue Reading

Hanno Detto

Lazio Milan, Sarri a Mediaset: «Se arriviamo a fine stagione 7-8 giocatori con cui fare un salto di qualità…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

sarri
Continue Reading