Sampdoria-Milan in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Sampdoria-Milan in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

La Sampdoria ospita il Milan nella 37ª giornata di Serie A: dove vedere la partita in tv e streaming

Il Milan di Stefano Pioli fa visita alla Sampdoria di Claudio Ranieri nella 37ª e penultima giornata di Serie A. I rossoneri puntano a un piazzamento in Europa League e sono attualmente sesti a quota 60 punti, con una lunghezza di vantaggio sul Napoli e 4 punti di ritardo dalla Roma. I blucerchiati invece si trovano al 15° posto con 41 punti, sono matematicamente salvi e puntano a chiudere al meglio la loro stagione. Sampdoria-Milan: la partita si giocherà mercoledì 29 luglio 2020 alle ore 19.30 nello scenario dello Stadio Luigi Ferraris di Genova, senza la presenza del pubblico sugli spalti per rispetto del protocollo sull’emergenza sanitaria da Coronavirus. La gara sarà arbitrata dal signor Fabrizio Pasqua di Tivoli.

Registrati su Super6 e gioca ora gratis

Sampdoria-Milan sarà trasmessa in tv in diretta e in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Serie A  (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca di Sampdoria-Milan è stata affidata a Maurizio Compagnoni, che sarà affiancato da Fernando Orsi al commento tecnico.

Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS e Android. C’è poi l’opzione NOW TV, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW TV Smart Stick. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.


Sampdoria-Milan, info e dove vederla

Competizione: Serie A 2019/20
Quando: Mercoledì 29 luglio 2020
Fischio d’inizio: ore 19.30
Dove vederla in tv: Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite)
Dove vederla in streaming: Sky Go, Now Tv
Stadio: Luigi Ferraris (Genova)
Arbitro: Fabrizio Pasqua di Tivoli

Clicca qui per le probabili formazioni di Sampdoria-Milan