Sampdoria, Palombo: «Derby? Prepariamoci al meglio» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Sampdoria, Palombo: «Derby? Prepariamoci al meglio»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

palombo trofeogarrone2013 ifa

SAMPDORIA PALOMBO DERBY GENOA – Intervistato ai microfoni del Corriere Mercantile, Angelo Palombo, capitano della Sampdoria, ha rilasciato diverse dichiarazioni in vista del prossimo derby contro il Genoa: 

MANCINI -« Un onore essere accostato ad uno come lui, oltre che un impegno provare a superarlo, almeno in questo record –  Come presenze sono ancora lontano, non parliamo poi come gol perché in campo ho sempre fatto altri mestieri!».

RICORDI – «Prima di tutto, ricordo anche i derby che sono andati male. perché fanno comunque parte della mia esperienza alla Samp. Certo, le vittorie ti lasciano un’emozione straordinaria, specie in questa città, dove la sfida di campanile dura tutto l’anno» e continua: «Se porto con me un ricordo dei derby vinti, è quello del presidente l’espressione del suo volto era quella di una persona felice come un bimbo. Era una persona pacata e riflessiva, un vero signore, ma quando ottenevamo un grande successo nel derby, veniva a salutarci negli spogliatoi con una felicità sul volto che è impossibile dimenticare».

PROSSIMO DERBY – «Abbiamo 15 giorni a disposizione e dobbiamo prendere questa circostanza come un’opportunità per prepararci al meglio e presentarci a questa partita con l’atteggiamento giusto per raggiungere il risultato che vogliamo e che speriamo di poter regalare a noi stessi ed ai nostri tifosi».