Connect with us

2013

Sampdoria, Palombo: «Palermo? Dobbiamo fare punti»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

palombosamp2013 ifa

SAMPDORIA PALERMO PALOMBO – Intervenuto come ospite ai microfoni di Samp Tv, Angelo Palombo, centrocampista della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima del Palermo. Questo quanto riportato dai colleghi di SampNews24.com: 

PALERMO CONNECTION – «Sarà una partita molto difficile perché loro si giocano le ultime chance per rimanere in Serie A e noi dobbiamo fare punti per la matematica salvezza. Con le grandi abbiamo sempre fatto bene, ma con le piccole dobbiamo fare molto meglio. Dobbiamo stare sereni e fare la partita senza accontentarci». 

DERBY? DON’T WORRY – «Condizionati dal derby? Noi pensiamo alle partite una per una. Sarebbe deleterio pensare già alla stracittadina, prima della partita di domenica. Il derby è un campionato all’interno di un campionato; vedendo il derby dell’andata molti di noi, anche i giovani sapevano cosa fare. È normale che un pensiero sul derby lo facciamo, basta girare per Genova, lo senti nell’aria. Ma ora dobbiamo pensare al Palermo, dopo ci immergeremo con tutte le nostre forze nella settimana più intensa da qui alla fine del campionato».

RIVALSA – «Voglia di rivalsa ricordando il derby del 2011? Sicuramente si pensa anche a quella partita, ma comunque in quell’anno eravamo già retrocessi prima del derby quella è stata la mazzata finale; comunque una rivalsa sportiva ci sarà sicuramente, anche se molti ragazzi non c’erano e non sanno le emozioni e le sensazioni che c’erano a quel tempo».

Change privacy settings
×