Sampdoria, tornano i nazionali: out Dodo - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, tornano i nazionali: out Dodo

Pubblicato

su

dodo sampdoria nuccetelli

Sampdoria quasi al completo in vista del Pescara, manca solamente Luis Muriel che era impegnato nella notte con la Colombia. Si ferma Dodo

Passano i giorni e si avvicina sempre più l’ostica trasferta di sabato pomeriggio contro il Pescara, svolta obbligatoria per la Sampdoria al fine di rialzare la testa dopo i recenti e deludenti risultati maturati sul campo. Quest’oggi la squadra di Marco Giampaolo ha effettuato una seduta pomeridiana sotto gli occhi dei tifosi evidenziando, però, l’assenza per problemi di salute di Dodo. Il terzino brasiliano ha ottenuto il permesso di osservare un giorno di riposo a causa di una leggera influenza, da smaltire in fretta per dare maggiori scelte riguardo la formazione titolare.

INFERMERIA E DUBBI – L’unica certezza dello scacchiere di partenza contro gli abruzzesi sarà Ricky Alvarez, il più fresco per giocare dietro la coppia d’attacco. Dennis Praet e Patrik Schick, così come gli altri nazionali Karol Linetty, Bruno Fernandes, Milan Skriniar e Luka Krajnc, non saranno al pieno della loro condizione fisica per scendere immediatamente in campo. Questi si sono comunque allenati e cercheranno di mettersi al pari dei compagni, a differenza di Luis Muriel che, impegnato la notte scorsa con la Colombia, tornerà a Bogliasco soltanto nella giornata di domani.