Sampdoria-Roma Streaming e diretta tv: come vedere la partita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Sampdoria-Roma Streaming e diretta tv: come vedere la partita

Pubblicato

su

strinic

Sampdoria-Roma Streaming e diretta tv: le info per Streaming e diretta TV della partita. Fischio d’inizio del recupero della terza giornata di Serie A 2017/2018 alle ore 20,45

Sampdoria-Roma Streaming: al ‘Ferraris’ di Genova va in scena il recupero del 3° turno di Serie A (la gara dello scorso settembre fu rinviata a causa del maltempo). I blucerchiati di Giampaolo ospitano una Roma in crisi e senza vittorie da quattro giornate di campionato. Samp sesta in classifica con 33 punti, giallorossi quinti con 40. La gara in programma questa sera alle ore 20,45 potrà essere seguita sia sul digitale terrestre che sul satellite e sarà trasmessa da Mediaset Premium sul canale Premium Sport e da Sky sui canali Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1. Per gli abbonati delle due emittenti sarà possibile seguire la partita anche in streaming gratis attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go, da PC, smartphone e tablet (applicazioni disponibili per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile).

Sampdoria-Roma sarà trasmessa anche in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 a partire dalle ore 20,35 circa. Gli aggiornamenti della gara del ‘Ferraris’ saranno inoltre disponibili su Calcio News 24 con la diretta live testuale dalle ore 18,45 con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo la gara.

Sampdoria-Roma: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Linetty, Torreira, Praet; Ramirez; Zapata, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Strootman, Gerson; Defrel, Schick, Nainggolan. Allenatore: Di Francesco.