Connect with us

2013

Sampdoria, Rossi: « Palermo: mi dispiace, ma devo vincere »

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

deliorossi ifa

CONFERENZA SAMPDORIA ROSSI – La partita contro il Palermo potrebbe essere un crocevia fondamentale per la Sampdoria, impegnata nella lotta salvezza. I siciliana, ormai ad un passo dalla Serie B, non saranno sicuramente un’avversaria facile. Delio Rossi vuole il colpaccio.

PASSATO PALERMO – « Loro verranno qui determinati, ci vorrà una partita anche migliore di quella fatta con l’Inter. Una eventuale vittoria della Samp non penso condanni matematicamente il Palermo, anche se sicuramente mi dispiace per loro. Non so che problemi hanno, ma sono rimasto legato a tutte le squadre che ho allenato: la dirigenza ha fatto le sue scelte, ha cambiato molto e così facendo, sai cosa lasci ma non sai cosa prendi… In ogni caso io ringrazio Zamparini per l’opportunità che mi diede, la pensavamo però in modo diverso, altrimenti sarei ancora lì », le parole di Rossi.

TUTTI PER VINCERE – « Il derby? Ora penso al Palermo, poi dopo ci sarà un’altra partita. Veniamo da un periodo particolare, ma con i rosanero cercheremo i 3 punti per raggiungere l’obiettivo salvezza. L’attacco? Certo, non possiamo aspettarci che ogni pallone che si tocca si faccia gol, una flessione ci può stare. Siamo partiti da una situazione non bella, Secondo me l’importante è arrivare a portare la palla il più avanti possibile. Per fare gol si può provare tutto, ma un discorso è provare, un discorso è inventare. Meglio vincere col Palermo o col Genoa? Preferirei vincerle tutte e due ».

Change privacy settings
×