Sampdoria Sassuolo LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Sampdoria News

Sampdoria Sassuolo 0-0: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Allo Stadio Ferraris, la 21ª giornata di Serie A 2019/20 tra Sampdoria e Sassuolo: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

(Antonio Parrotto, inviato a Genova) – Allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, Sampdoria e Sassuolo si sono affrontate nel match valido per la 21ª giornata della Serie A 2019/20. Pari a reti bianche al Ferraris. Sassuolo in 10 per tre quarti di gara dopo la dubbia espulsione comminata a Peluso attorno al 25′ del primo tempo per chiara occasione da rete. Neroverdi pericolosi a inizio ripresa con Boga, che ha colpito un palo. Bene anche la Samp con Gabbiadini, Quagliarella e Linetty ma Consigli ha fatto buona guardia. Un punto a testa che sposta la classifica e fa morale, come si diceva un tempo.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Sintesi Sampdoria Sassuolo 0-0 MOVIOLA

5′ Occasione Quagliarella – Gabbiadini allarga per Augello che mette al centro, Quagliarella colpisce di prima intenzione ma non dà forza, Consigli blocca sicuro.

23′ Espulso Peluso – Rosso diretto dopo un contatto al limite dell’area con Gabbiadini. Dal piazzato seguente, nessun pericolo per i neroverdi.

53′ Palo di Boga – Prima azione degna di nota del match. Contropiede neroverde con Caputo che serve Boga, l’ivoriano si sposta sul sinistro e colpisce il palo.

56′ Occasione Gabbiadini – Conclusione dell’attaccante, respinge Consigli e poi Kyriakopoulos anticipa Quagliarella.

59′ Occasione Quagliarella – L’attaccante prova un gol dei suoi con un gran tiro da fuori area, palla che sfiora l’incrocio.

62′ Occasione Locatelli – Mancino volante dall’interno dell’area e palla sull’esterno della rete.

65′ Occasione Caputo – Rilancio di Consigli, palla perfetta per Caputo che calcia col mancino ma Audero ci mette una pezza.

70′ Colpo di testa di Linetty – Ci prova il numero 7 da posizione defilata, Consigli interviene e, in due tempi, fa sua la sfera.

82′ Occasione Caputo – Tenta la magia ‘alla Quagliarella’, provando il gol da 40 metri con Audero fuori dai pali: palla a lato.


Migliore in campo: Obiang PAGELLE


Sampdoria Sassuolo 0-0: risultato e tabellino

MARCATORI:

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski (72′ Vieira), Tonelli (72′ Regini), Colley, Augello; Ramirez (60′ Caprari), Thorsby, Ekdal, Linetty; Gabbiadini, QuagliarellaA disp: Seculin, Falcone, Barreto, Murru, Bertolacci, Maroni, Jankto, Leris, BonazzoliAll. Claudio Ranieri

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Romagna, Peluso, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi (90′ Djuricic), Traorè (29′ Rogerio), Boga; Caputo (85′ Muldur)A disp: Pegolo, Turati, Marlon, Piccinini, Magnanelli, Bourabia, Defrel, RaspadoriAll. Roberto De Zerbi

ARBITRO: Marco Piccinini di Forlì

AMMONITI: Ekdal, Colley, Bereszynski, Gabbiadini (Sam). ESPULSI: Peluso (Sas)