Sampdoria, Stankovic: «Difficile parlare di calcio. Pellegri? Si renderà conto di quello che ha fatto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Stankovic: «Difficile parlare di calcio. Pellegri? Si renderà conto di quello che ha fatto»

Pubblicato

su

Stankovic

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Dazn alla fine della partita contro il Torino

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Dazn alla fine della partita contro il Torino. Le sue dichiarazioni:

MOMENTO – «È difficile parlare di calcio, il momento che stiamo vivendo va oltre a qualsiasi immaginaria difficoltà. Ma accettiamo tutto. Il primo tempo di Firenze è stato buono, ci siamo sciolti dopo. Ai miei ragazzi voglio bene, hanno sempre dato tanto. Dopo la Fiorentina ci siamo chiariti per capire se potevamo proseguire insieme. Io non voglio fare certe figure, per noi e per i tifosi. Prima della partita mi sono commosso perché, per noi che difendiamo il club, è davvero difficile. Non ci sono parole. E io non voglio che sui miei ragazzi caschi qualsiasi cosa. Se potrò proteggerli, lo farò fino alla fine. E lo stesso hanno fatto i tifosi. Siamo un blocco che ha dato attenzione sulla situazione che stiamo passando».

PELLEGRI – «È successo quello che può succedere, è capitato anche in altri stadi con più visibilità. Ci sono modi e modi di leggere la situazione, accettare le difficoltà degli altri e non mettere il sale sulla ferita aperta. Pellegri ha fatto gol, vai a casa e lasciaci soffrire con le nostre armi. Mi è dispiaciuto per la nostra gente. Ringrazio Juric, lo conosco da tanto tempo. Anche lui in quel momento ha chiesto scusa, anche i dirigenti del Torino nel tunnel si sono scusati. Forse crescerà e in futuro si renderà conto di quello che ha fatto».

CONTINUA SU SAMPDORIA NEWS 24