Il San Paolo vuole Gabigol e gioca la carta Dorival per convincerlo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il San Paolo vuole Gabigol e gioca la carta Dorival per convincerlo

Pubblicato

su

gabigol santos

L’allenatore fu quello che al Santos meglio valorizzò Gabigol, ormai ai margini del progetto del Benfica. Si prospetta un ritorno in Brasile

Il San Paolo è alla ricerca di un attaccante e potrebbe puntare con decisione su Gabriel Barbosa, al secolo Gabigol. Il club brasiliano vuole far tornare in patria il centravanti del Benfica, di proprietà dell’Inter, e sta lavorando per portare avanti la trattativa. Quello di Gabigol, però, non è l’unico nome sul taccuino dei brasiliani, in pole position c’è quello di Gustavo Scarpa della Fluiminense, ma viene monitorata con attenzione anche la situazione relativa a Gariel Barbosa. Il club brasiliano vorrebbe il prestito dell’attaccante di proprietà dell’Inter e potrebbe far leva sulla presenza di Dorival.

Il tecnico del San Paolo è stato l’allenatore di Gabigol al Santos nel suo periodo di maggiore forma e potrebbe convincerlo ad accettare la destinazione brasiliana per ritrovare la fiducia perduta. L’alto ingaggio del giocatore rende la trattativa complicata, anche Flamengo e Santos sono sulle tracce del giovane attaccante brasiliano, bisognoso di ritrovare una condizione fisica e mentale adeguata.