Saponara: «Sto tornando in auge» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Saponara: «Sto tornando in auge»

Pubblicato

su

Riccardo Saponara, trequartista dell’Empoli, ha parlato al termine della sconfitta interna dei toscani contro il Milan. Le sue dichiarazioni

Riccardo Saponara è stato uno dei grandi protagonisti, in positivo, di Empoli – Milan. Il trequartista ha segnato il gol dell’ex che ha portato i toscani sul momentaneo 1-1, e ha giocato una grande partita, nonostante l’occasione sprecata nel primo tempo, sempre sull’1-1. Il calciatore ha parlato a “Sky Sport” al termine della sfida con grande onestà: «Ho avuto un periodo di flessione, come tutta la squadra, ma credo di averlo superato. Sto cercando di tornare in auge dimostrando che ci sono per la squadra».

LE DICHIARAZIONI DI SAPONARA – Prosegue il trequartista: «Credo di aver fatto bene questa sera, segnando ma sprecando anche un’altra grande chance. Nel primo tempo abbiamo fatto bene. Noi siamo questi e snaturandoci possiamo trovare delle difficoltà. Gol sbagliato? Dovevo fare gol, è inutile girarci attorno. Sono andato con il sinistro, di prima intenzione, ma dovevo segnare. Potevo fare meglio, anche stopparla, però è andata così».