Sarri, l'agente: «Non chiede calciatori, ma ruoli e caratteristiche» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sarri, l’agente: «Non chiede calciatori, ma ruoli e caratteristiche»

Pubblicato

su

sarri napoli

Le parole dello storico agente di Sarri, Pellegrini, attraverso Twitter in risposta alle presunte richieste del tecnico durante il calciomercato invernale del Napoli

La sessione di calciomercato invernale del Napoli di De Laurentiis avrà soddisfatto o no il tecnico Maurizio Sarri? Nel complesso non sono arrivati sostanziosi acquisti in entrata, mentre la rosa è stata complessivamente ridotta numericamente con le cessioni di Maksimovic e Giaccherini. Sicuramente il grande assente è stato l’esterno offensivo, con i mancati arrivi in successione di Verdi, Younes e Politano. Ma per Sarri non sembra trattarsi di un problema assai grave.

Al tecnico del Napoli il calciomercato in generale non sembra essere un assillo, anzi, è qualcosa a cui delega ciecamente all’operato del direttore sportivo Cristiano Giuntoli. La funzione di Sarri, in questo senso, sarebbe quella di dare valutazioni ai calciatori proposti dal ds del Napoli, ma mai sono arrivate dirette richieste alla società per questo o quel giocatore. E lo ha ribadito oggi anche il suo storico agente, Alessandro Pellegrini, attraverso il proprio account Twitter: «Sono 2 anni e mezzo che dico che Sarri non chiede giocatori ma ruoli e relative caratteristiche! Chi dice il contrario è in malafede».