Sarri alla Roma è più di un'ipotesi: la rifondazione della squadra potrebbe partire da lui - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sarri alla Roma è più di un’ipotesi: la rifondazione della squadra potrebbe partire da lui

Pubblicato

su

sarri napoli

Potrebbe essere Maurizio Sarri il successore di Ranieri sulla panchina della Roma, ecco le ultime indiscrezioni di mercato

La Roma sta già lavorando per il futuro, dopo una stagione da dimenticare. L’addio a Di Francesco e Monchi imporrà una rifondazione dell’organigramma che Pallotta ha in mente già da tempo. Nelle ultime ore sta circolando con insistenza la voce di un possibile approdo di Maurizio Sarri sulla panchina giallorossa. Secondo una indiscrezione rilanciata da Radio Kiss Kiss, il tecnico toscano sarebbe in pole position per la successione di Claudio Ranieri, che al momento sembra essere stato relegato al ruolo di traghettatore fino alla conclusione della stagione e poco più. Secondo la stessa fonte, il tecnico toscano avrebbe già avuto contatti con Baldini, consulente di mercato giallorosso, grande estimatore dell’attuale tecnico del Chelsea.

L’addio di Sarri ai Blues appare ormai scontato. Per il tecnico toscano non sarebbe determinante un’eventuale esclusione dei giallorossi dalla Champions. Ovviamente molto dipenderà dall’offerta economica del club di Pallotta. Attualmente Sarri guadagna 6 milioni di euro l’anno al Chelsea e difficilmente si accontenterebbe di una cifra più bassa.