Sarri-Chelsea, ci siamo: torna anche Marina Granovskaia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sarri-Chelsea, ci siamo: torna anche Marina Granovskaia

Pubblicato

su

sarri

L’ormai ex allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, pronto alla firma con il Chelsea. In arrivo il braccio destro di Abramovich, Marina Granovskaia

Torna Marina Granovskaia e la firma tra Chelsea e Maurizio Sarri è ormai sempre più vicina. L’allenatore toscano è ormai in pole per prendere il posto di Antonio Conte sulla panchina dei Blues. Il tecnico ex Juve, che ha vinto una Premier League al suo primo anno e una Fa Cup al suo secondo anno, sarà licenziato e incasserà una buonuscita da 9 milioni di euro. Al suo posto arriverà un altro tecnico italiano che proseguirà la tradizione tricolore della società di Roman Abramovich. Antonio Conte aspetta l’annuncio del suo esonero e da domani ogni giorno sarà quello buono per l’avvicendamento sulla panchina del Chelsea.

L’asse Londra-Napoli è caldissimo ma, secondo Il Corriere della Sera, fino a questo momento non si è mosso nulla per l’assenza di Marina Granovskaia, la tesoriera e braccio destro di Roman Abramovich, mente principale dell’operazione Sarri. Fali Ramadani, l’intermediario che insieme all’agente del tecnico sta seguendo l’affare, è in Italia e attende una chiamata per volare a Londra e chiudere definitivamente l’affare. Pronto un biennale con opzione per il terzo da 5 milioni di euro a stagione più 1 di bonus in caso di ritorno in Champions League.