Sarri incanta e il West Ham ci pensa: futuro in Premier per l'allenatore? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sarri incanta e il West Ham ci pensa: futuro in Premier per l’allenatore?

Pubblicato

su

sarri napoli

Il Napoli di Maurizio Sarri è una meraviglia per gli occhi, e se ne sono accorti anche all’estero: il West Ham lo vorrebbe il tecnico toscano come successore di Bilic

Ieri gli elogi di Spalletti, il quale ha individuato nel Napoli un modello a cui ispirarsi, oggi i rumors di mercato sul futuro: Maurizio Sarri ha, davvero, conquistato tutti. Il suo Napoli gioca bene e vince: è il trionfo di un tecnico dalle idee illuminanti che ha esaltato le potenzialità della rosa partenopea, facendone una squadra vincente e divertente. L’esatto contrario di quanto sta accadendo al West Ham di Slaven Bilic: 4 miseri punti in 6 partite di Premier League danno l’idea dell’andamento stagionale degli Hammers.

Il tabloid Mirror riferisce che la società londinese continui a pensare all’allenatore del Napoli come futuro manager del West Ham. L’alternativa al tecnico toscano si chiama Thomas Tuchel, ex allenatore del Borussia Dortmund e, attualmente, senza contratto. Più facile, dunque, arrivare al secondo, considerando la sua posizione ma soprattutto il progetto del Napoli, in cui Sarri è imprescindibile. Il tecnico, in quel di Napoli, ha raggiunto una dimensione importante in Italia e spera di fare altrettanto in Europa, non avrebbe senso, dunque, ripartire daccapo in un’altra realtà.