Spalletti carica l'Inter: «Credo nei miei calciatori, la reazione sarà forte» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Spalletti carica l’Inter: «Credo nei miei calciatori, la reazione sarà forte»

Pubblicato

su

spalletti inter

Il pareggio sul campo del Bologna non è andato proprio giù a Spalletti e alla sua Inter, pronti a riscattarsi contro il Genoa

Luciano Spalletti, in sala stampa, ha parlato della doppia sfida rossoblu, prima il Bologna poi il Genoa: «Dopo un risultato di cui non siamo contenti, la reazione dovrà essere forte. Vogliamo ripagare la fiducia che ci è stata data dai nostri tifosi. Conosco da un po’ i miei calciatori e so che sono i primi ad essere dispiaciuti per Bologna. Dopo il dispiacere, parte un automatico la reazione a mettere qualcosa in più in campo. A questa squadra manca uno come Nainggolan? Sono questi i calciatori con cui voglio lasciare un segno in questa stagione, io credo in loro».

Il tecnico dell’Inter dichiara ancora: «Non so se ciò ci porterà a vincere, ma guardate il Napoli di Sarri: ha lasciato una traccia, indipendentemente che abbia vinto oppure no un trofeo. Ranocchia, Brozovic ed Eder titolari? Io vorrei aiutarvi, però ai calciatori dà sempre fastidio sentir dire, pubblicamente, dall’allenatore se uno giochi o meno. Joao Mario? Dopo Bologna, nel corso della partitella contro la Primavera, ha reagito. Errori Candreva in occasione dei cross? Colpa mia, è stata una mia richiesta quella di calciarli sul vertice corto dell’area di rigore».