Sarri contro una giornalista, i social insorgono: «Atteggiamento sessista» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Sarri contro una giornalista, i social insorgono: «Atteggiamento sessista» – VIDEO

Pubblicato

su

Maurizio Sarri sessista? Secondo i commenti sui social sì: la risposta del tecnico del Napoli a una giornalista in conferenza stampa non è piaciuta a molti

«Sarri sessista!» è l’accusa che si legge sui social riguardo l’allenatore del Napoli. Per capire il perché di questo attacco al tecnico toscano bisogna tornare indietro a ieri sera, alla conferenza stampa dopo la partita pareggiata contro l’Inter a San SiroTitti Improta, giornalista dell’emittente Canale 21, chiede a Sarri se il pareggio contro l’Inter può compromettere le chance di vincere lo Scudetto da parte dei napoletani. La risposta di Sarri è ironica ma molto piccata e arriva dopo qualche secondo di silenzio: «Sei una donna, sei anche carina, per questo non ti mando a fare in culo».

Le parole di Sarri non sono piaciute né agli utenti dei social né a molti giornali online, che hanno bollato come “sessista” l’atteggiamento del tecnico del Napoli. Nel mirino sono finiti anche gli altri giornalisti presenti in conferenza stampa, i quali hanno iniziato a ridere senza prendere le difese di Titti Improta. Sembra, però, che al termine della conferenza stampa Sarri – insieme al capo della comunicazione del Napoli Nicola Lombardo – sia andato a scusarsi con la giornalista per quanto detto detto. Non è la prima volta che Sarri finisce nel mirino per il suo comportamento, due anni fa fu celebre la sua rissa verbale con Mancini in un altro Inter-Napoli.