2020
Sarri spiega: «Con Douglas Costa il 4-3-3 è la soluzione più consona» – VIDEO
[video_cn24_amp src=”https://player.daznservices.com/player/ep4/assets/amp-iframe-loader.html?ep4on#fe10b9adfc9f1d573e9d0d5c00.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]
[video_cn24_perform src=”//player.daznservices.com/player.js#fe10b9adfc9f1d573e9d0d5c00.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]
Conferenza stampa Sarri post Juve-Udinese: il tecnico bianconero parla di Douglas Costa e del suo impiego
Maurizio Sarri ha parlato di Douglas Costa e del suo impiego in campo nella conferenza stampa post Juve-Udinese. Le sue parole.
DOUGLAS COSTA – «Con Douglas Costa la soluzione più consona per le sue qualità è il 4-3-3. Un po’ perché ha la fissa di giocare vicino alla linea laterale, è più forte di lui, potrebbe essere bravissimo anche in zona centrale. Questo lo condiziona un po’ mentalmente. Al momento non ha i 90 minuti nelle gambe. Ha fatto una buona partita, le accelerazioni di Douglas però sono maggiori rispetto a quelle che abbiamo visto stasera. Può incidere in maniera più importante».