2015
Sassuolo, Defrel: «Non voglio far rimpiangere Zaza»
L’attaccante dei neroverdi continua in zona mista: «Sto imparando questo nuovo ruolo»
Continua il buon momento del Sassuolo che all’Olimpico contro la Roma ottiene un importantissimo 2-2. I neroverdi si sono trovati per due volte in vantaggio facendosi però rimontare prima da Totti e poi da Salah. E ad aprire le marcature è stato Defrel, ex punta del Cesena che alla corte di Di Francesco sta facendo bene anche da centravanti.
ZAZA E’ IL PASSATO – Ecco le sue risposte in zona mista alle domande del nostro inviato: «Come è cambiato il Sassuolo con te al posto di Zaza? Sto imparando a fare questo ruolo, l’anno scorso hanno fatto benissimo ma quest’anno non vogliamo essere da meno. Mi trovo bene con questo gruppo, siamo una gran bella squadra e lo stiamo dimostrando. Problemi di abbondanza in avanti? No, andiamo d’accordo anche fuori dal campo e non ci sarà alcun problema, sceglie il mister, lui ha tante soluzioni ora con il rientro di Berardi».
L’AVVERSARIO – Defrel ha poi rilasciato un commento in merito alla Roma di Rudi Garcia, avversario di oggi: «E’ una delle squadre più forti del campionato e lo dimostra sempre, siamo stati bravi oggi a limitarli perché siamo in un ottimo periodo».
Dal nostro inviato: Massimiliano Bruno