Sassuolo, Di Francesco: «Non cederemo nessuno» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sassuolo News

Sassuolo, Di Francesco: «Non cederemo nessuno»

Pubblicato

su

di francesco

Eusebio Di Francesco non sta vivendo una stagione indimenticabile con il suo Sassuolo, complici le tante defezioni per infortunio

L’apertura della sessione invernale di calciomercato è ormai prossima, Eusebio Di Francesco analizza la questione ai microfoni di Sky Sport: «La dirigenza mi ha detto per certo che non ci saranno cessioni nel corso del mercato invernale. In estate, invece, faremo le nostre valutazioni. In rosa ci sono tanti giovani calciatori, mi aspetto le voci di mercato su di loro ma il club mi ha assicurato che rimarranno». I tifosi neroverdi possono dunque dormire sogni tranquilli perchè la società non smembrerà la rosa a disposizione del tecnico.
DI FRANCESCO DIXIT – Il tecnico del Sassuolo prosegue, spostando il focus su altre questioni all’ordine del giorno: «Fa sicuramente piacere leggere le voci sul mio futuro, ma ora alleno questa squadra e sono concentratissimo su tutto ciò. Ho ancora 2 anni di contratto, con clausola rescissoria. Domenico Berardi? Ha svolto una parte degli allenamenti con il gruppo. Spero che possa fare bene nel 2017. Alberto Aquilani? Può rappresentare una pedina importante per noi». Il centrocampista dovrà sostituire l’infortunato Magnanelli, diventando così un fulcro della manovra. Mentre il giovane attaccante, al suo ritorno, farà crescere i numeri offensivi.