Sassuolo, Iachini centra la prima vittoria interna: 4 rigori falliti su 6! - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Sassuolo, Iachini centra la prima vittoria interna: 4 rigori falliti su 6!

Pubblicato

su

Sassuolo-Crotone ha regalato spunti importanti in chiave salvezza: prima vittoria al Mapei per la formazione di Iachini, male la prima di Zenga

Buona la seconda per il Sassuolo di Beppe Iachini. Finisce 2-1 il posticipo domenicale delle ore 18 odierno, valevole per la giornata numero 16 del campionato di Serie A. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia è andato in scena lo scontro salvezza tra il Sassuolo e il Crotone, scosso in settimana dal clamoroso cambio in panchina tra Davide Nicola e Walter Zenga. Non è andato bene l’esordio di Zenga col Crotone, trovando una sconfitta che la fanno ripiombare in piena zona salvezza, a un solo punto di distacco dalla Spal terzultima.

Passa in vantaggio la formazione di casa con il difensore Goldaniga, rilanciato da mister Iachini, su assist di Politano per l’1-0. E’ proprio l’esterno cresciuto nella Roma a trovare la rete del 2-0, stavolta su assist di Berardi, prima dell’autorete di Acerbi al 66’ che riapre la partita. Al minuto 89 Matri fallisce un calcio di rigore, ipnotizzato da Cordaz: è il quarto rigore su sei fallito dal Sassuolo in campionato. I neroverdi centrano tre punti importanti grazie alla prima vittoria interna stagionale, avanzando a quota 14 punti, il Crotone resta fermo a 12.