Sassuolo-Lazio, il Casms vieta la trasferta ai tifosi biancocelesti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Sassuolo-Lazio, il Casms vieta la trasferta ai tifosi biancocelesti

Pubblicato

su

sassuolo-lazio

Sassuolo-Lazio: la partita in programma domencia 25 febbraio a Reggio Emilia vietata ai tifosi laziali. Nei prossimi giorni arriverà l’ordinanza del Prefetto

Sassuolo-Lazio, in programma domenica 25 febbraio alle ore 15 al ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia, sarà vietata ai tifosi laziali. Il Casms (Comitato analisi di sicurezza sulle manifestazioni sportive) ha inviato al Prefetto di Reggio Emilia il parere negativo sull’apertura del settore destinato ai tifosi biancocelesti. Il perchè? Come riportato dal Corriere dello Sport, ai tifosi laziali è contestato in particolare il saccheggiamento di un autogrill in occasione della trasferta di Napoli di sabato scorso.

Nei prossimi giorni è attesa l’ordinanza del Prefetto che, a quanto pare, non si discosterà dalle indicazioni del Casms e firmerà il divieto di trasferta per i tifosi della Lazio. I fans biancocelesti che avevano acquistato i biglietti per la gara del ‘Mapei Stadium’ prima della chiusura, ordinata nel giro un giorno e mezzo giovedì scorso, dovrebbero comunque vedersi riconosciuto l’accesso al loro settore per la gara del 25 febbraio. Una situazione, questa, molto simile a quella che hanno vissuto i tifosi della Roma per la trasferta odierna di Udine.