2014
Sassuolo, Magnanelli: «Juventus, ci proveremo!»
Le parole del capitano a pochi giorni dal posticipo di Serie A
SASSUOLO MAGNANELLI – Archiviata la sfida con il Benfica, per la Juventus lunedì è il giorno del grande appuntamento con il Sassuolo di capitan Francesco Magnanelli: «Abbiamo dimostrato di esserci e di crederci. La vittoria col Chievo ci fa respirare. Abbiamo vinto una gara determinante mostrando carattere e sacrificio» ha rilasciato oggi a Tuttosport.
BIANCONERI – Il centrocampista emiliano prosegue: «Contro la Juventus ci aspetta una gara durissima, ma questa città e questa squadra hanno meritato di giocare queste partite e ci proveremo. Sappiamo di avere un calendario difficile, ma a questo punto meritiamo di giocarci questa salvezza e ci proveremo fino alla fine. Tutto il gruppo ci crede, questo è lo spirito giusto per affrontare le ultime partite».
CLASSIFICA – Infine, sui sogni salvezza: «Mantenere la A rappresenterebbe la continuità di un grande progetto, un traguardo straordinario per noi. Siamo vivi e possiamo farcela, nonostante il calendario. Stiamo finalmente trovando continuità e questo è molto importante»