Sassuolo Milan: dove vederla, orario e probabili formazioni
Connettiti con noi

Milan News

Sassuolo Milan: dove vederla, orario e probabili formazioni

Pubblicato

su

Stefano Pioli

Al Mapei andrà in scena la sfida di Serie A tra Sassuolo e Milan: le ultimissime di formazioni con orario e dove vedere il match

Al Mapei andrà in scena la sfida di Serie A tra Sassuolo e Milan. Punti pesantissimi in palio per i neroverdi perché c’è una salvezza da conquistare. La formazione allenata da Ballardini non può permettersi di sbagliare in queste ultime sei gare di campionato. Dall’altra parte i rossoneri arrivano dalla sconfitta di Europa League e dalla loro avranno anche un pizzico di stanchezza. Andiamo a scoprire le ultime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida. 

Le probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Doig; Thorstvedt, Henrique; Defrel, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Davide Ballardini.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Chukwueze, Loftus Cheek, Leao; Jovic. Allenatore: Stefano Pioli.

Sassuolo-Milan, orario e dove vederla

Sassuolo-Milan gara delle ore 15:00 della domenica, che continuerà la trentaduesima giornata della Serie A, la tredicesima del girone di ritorno. Verrà trasmessa in esclusiva su DAZN sul canale 214 del satellite di Sky. Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone.