Connettiti con noi

News

Sassuolo: Muldur operato per l’infortunio alla caviglia

Pubblicato

su

Operazione riuscita per l’esterno del Sassuolo, che aveva rimediato un infortunio alla caviglia durante la partita contra la Juventus

Il Sassuolo ha reso noto che Mert Muldur, infortunatosi contro la Juventus alla prima di campionato alla caviglia, si è sottoposto ad un’operazione. Di seguito il comunicato del club.

«A seguito del trauma contusivo distorsivo riportato da Mert Muldur durante la gara Juventus-Sassuolo, gli accertamenti radiologici effettuati hanno evidenziato una frattura del malleolo mediale della caviglia destra.

Nella giornata odierna si è perciò proceduto a un intervento chirurgico per la riduzione della frattura, intervento svoltosi presso la Clinica Columbus di Milano a opera del Dott. Giacomo Zanon alla presenza del medico sociale del Sassuolo Dott. Riccardo Saporiti. L’intervento è perfettamente riuscito e il calciatore ha già iniziato le terapie e la riabilitazione post intervento».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.