Sassuolo Parma LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

News

Sassuolo Parma 0-1: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

gervinho

Al Mapei Stadium, la 24ª giornata di Serie A 2019/20 tra Sassuolo e Parma: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

(Antonio Parrotto, inviato a Reggio Emilia) – Al Mapei Stadium, Sassuolo e Parma si sono affrontate nel match valido per la 24ª giornata della Serie A 2019/20. Sconfitta di misura per i neroverdi, che cadono dopo 4 risultati utili consecutivi. Decisivo il gol di Gervinho, in ripartenza, nel primo tempo. Nella ripresa da segnalare una traversa di Locatelli. Parma in piena corsa per l’Europa, Sassuolo a +7 sul Genoa terzultimo.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Sintesi Sassuolo Parma 0-1 MOVIOLA

7′ Occasione Kyriakopoulos – Sinistro potente del terzino greco, palla a lato.

23′ Occasionissima Obiang – Fa tutto Boga che si beve il suo diretto avversario e mette dentro un cioccolatino ma Obiang calcia addosso a Colombi.

25′ Gol di Gervinho – Ripartenza micidiale dei ducali: Cornelius da sinistra serve Gervinho che deposita in porta da pochi passi.

27′ Occasione Caputo – Obiang recupera palla sulla trequarti avversaria, Djuricic serve Caputo che per poco non trova la porta.

39′ Occasione Obiang – Colpo al volo, su azione d’angolo, Colombi devia in tuffo.

64′ Rovesciata di Berardi – Ci prova il numero 25 con una rovesciata dal limite dell’area, palla alta.

72′ Tiro di Caputo – Ci prova l’attaccante con un destro da posizione defilata, Colombi respinge.

78′ Miracolo di Colombi – Il portiere del Parma prima sbaglia il rinvio, intercettato da Defrel, poi salva su Caputo che calcia a botta sicura, dopo una deviazione di Iacoponi. Ma l’attaccante viene poi fermato in fuorigioco.

80′ Traversa di Locatelli – Gran destro a giro da fuori, palla che colpisce la traversa!

81′ Occasione Caputo – Ancora Caputo Locatelli inventa per Caputo, gran controllo e sinistro da posizione defialata, Colombi con un grande intervento, gli dice di no.

85′ Occasione Pezzella – Conclusione volante del terzino, Consigli alza in corner.


Migliore in campo: al termine del primo tempo PAGELLE


Sassuolo Parma 0-1: risultato e tabellino

MARCATORI: 25′ Gervinho (P)

SASSUOLO: Consigli; Toljan, Romagna, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang (65′ Bourabia), Locatelli; Berardi, Djuricic (65′ Defrel), Boga (77′ Haraslin); Caputo. A disp: Pegolo, Turati, Marlon, Rogerio, Muldur, Magnani, Peluso, Magnanelli, Raspadori. All. Roberto De Zerbi

PARMA: Colombi; Darmian (42′ Laurini), Iacoponi, Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtic; Siligardi (75′ Pezzella), Cornelius, Gervinho (55′ Grassi). A disp: Radu, Corvi, Dermaku, Regini, Sprocati, Karamoh, Caprari. All. Roberto D’Aversa

ARBITRO: Mariani di Aprilia

AMMONITI: Berardi, Locatelli, Bourabia, Ferrari, Marlon (S) dalla panchina, per proteste; Laurini, Grassi, Brugman, D’Aversa (P) per proteste.