Sassuolo, Pavoletti: "Non potrei rifiutare il Milan" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Sassuolo, Pavoletti: “Non potrei rifiutare il Milan”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Sassuolo sassuolo

SASSUOLO PAVOLETTI MILAN –  Leonardo Pavoletti, rivelazione delle prime giornate del campionato di serie B con cinque gol in tre partite, si racconta ai microfoni di Itasportpress.it, parlando di presente e futuro. Un esordio col botto per l’ex giocatore della Virtus Lanciano, queste le sue parole:

“Sicuramente quella di ieri perché realizzata in un campionato di serie B e stanotte, con l’adrenalina in corpo e per l’emozione che non mi ha abbandonato, ho dormito poco”. Sassuolo punto d’arrivo o di partenza? “Spero di partenza ma mi auspico che sia un cammino lungo e ricco di soddisfazioni”

L’attaccante a cui ti ispiri? “A tutti gli attaccanti che stazionano in area di rigore cerco di rubare qualcosa che mi possa servire in campo”. Per il futuro Milan, Inter o Juve? “Sicuramente il Milan visto che in famiglia siamo tutti tifosi e non potrei rifiutare l’offerta rossonera”. Colpo di testa: un pregio o un limite? “Un pregio visto che è una delle cose più buone che so fare”. Il Sassuolo in A con 20 gol di Pavoletti. A cosa sei disposto per realizzare questo sogno? “Intanto per adesso è un sogno, un bel sogno e sarei disposto a tanto. Durante l’anno ci penserò”.