Sassuolo Roma LIVE: sintesi, moviola, tabellino e cronaca del match
Connettiti con noi

Roma News

Sassuolo Roma 2-2: Cristante trova il pari al 94′ e salva Mou

Pubblicato

su

Allo stadio Mapei, il match valido per la 25ª giornata di Serie A 2021/2022 tra Sassuolo e Roma: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio Mapei, Sassuolo e Roma si affrontano nel match valido per la 25ª giornata della Serie A 2021/22. Vantaggio romanista con Abraham su calcio di rigore. Nella ripresa la rimonta neroverde con l’autogol di Smalling e il gol di Traore. Al 94′ il definitivo 2-2 con Cristante.


Sintesi Sassuolo Roma 2-2 MOVIOLA

6′ Gol annullato a Traore – Conclusione di Traore respinta da Mancini, poi dopo un rimpallo Junior calcia col mancino e fredda Rui Patricio sul primo palo. gol annullato per fallo di mani del giocatore neroverde, dopo il rimpallo.

12′ Occasione Berardi – L’attaccante neroverde ci prova con un gran mancino dalla distanza: palla fuori non di molto.

15′ Occasione Afena Gyan – Sponda di Abraham per il classe 2003 che si invola verso la porta di Consigli ma calcia addosso al portiere neroverde.

24′ Tiro Afena-Gyan – Ci riprova l’attaccante giallorosso che si mette in proprio e calcia dall’interno dell’area ma il suo tiro viene murato.

33′ Gol annullato a Abraham – Tap-in dell’inglese da pochi passi ma gol annullato per precedente fuorigioco di Mancini a inizio azione.

45′ Gol della Roma – Cross di Vina e fallo di mani in area di Chiriches: largo il braccio del difensore, decisione ineccepibile. Dal dischetto Tammy Abraham spiazza Consigli e porta in vantaggio i giallorossi.

47′ Pareggio Sassuolo – Cross di Traore deviato da Smalling che complica la vita a Rui Patricio che sbaglia tutto e si infila il pallone alle proprie spalle.

66′ Occasione Frattesi – Bella manovra del Sassuolo con Traore che serve Frattesi: destro di prima intenzione dall’interno dell’area e palla a lato.

73′ Gol Traore – Stavolta il gol è tutto di Traore. Altra dormita di Karsdorp, controllo e destro vincente di Junior su assist di Berardi.

78′ Espulsione Ferrari – Sassuolo in 10: doppio giallo al difensore, il secondo per un fallo su Abraham.

81′ Punizione Pellegrini – Il centrocampista ci prova dal limite: para Consigli.

94′ Gol della Roma – Colpo di testa vincente di Cristante su calcio d’angolo dalla sinistra: vano il tentativo di salvataggio, oltre la linea, di Maxime Lopez.


Migliore in campo: Traore PAGELLE


Sassuolo Roma 2-2: risultato e tabellino

MARCATORI: 45’+1 rig. Abraham, 94′ Cristante (R); 47′ aut. Smalling, 73′ Traore (S)

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi (80′ Ayhan), Maxime Lopez, Matheus Henrique (67′ Harroui); Berardi (84′ Ceide), Defrel (80′ Ruan Tressoldi), Traorè. Allenatore: Alessio Dionisi

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini (73′ Maitland-Niles), Smalling, Kumbulla; Karsdorp (82′ Perez), Mkhitaryan, Sergio Oliveira (69′ Cristante), Pellegrini, Vina (77′ Veretout); Afena-Gyan (69′ Shomurodov), Abraham. Allenatore: Jose Mourinho

ARBITRO: Marco Guida di Torre Annunziata

NOTE: AMMONITI: Ferrari, Berardi, Maxime Lopez (S); Mancini, Kumbulla (R)

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A