Sassuolo Torino LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Sassuolo News

Sassuolo Torino 3-3: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Al Mapei Stadium, la 5ª giornata di Serie A 2020/21 tra Sassuolo e Torino: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Al Mapei Stadium, Sassuolo e Torino si sono affrontate nel match valido per la 5ª giornata della Serie A 2020/21. Gara pirotecnica quella tra la formazione neroverde e i granata. Prima Linetty porta in vantaggio i suoi, poi ben 5 gol nella ripresa. L’1-1 è di Djuricic, poi un uno-due che avrebbe ammazzato molte squadre firmato da Belotti e Lukic. Ma il Sassuolo non demorde e trova il 2-3 con Chiriches e il 3-3 con Caputo.


Sintesi Sassuolo Torino 3-3 MOVIOLA

85′ Gol Caputo – Incredibile al Mapei Stadium, ancora Caputo. Cross di Berardi e colpo di testa di Caputo vincente.

83′ Gol Chiriches – Bomba all’incrocio da oltre 25 metri: imparabile per Sirigu! La riapre il Sassuolo!

79′ Gol Lukic – Ancora un gran lavoro di Belotti che serve Lukic, gran diagonale vincente del numero 7 e 1-3 granata.

77′ Gol Belotti – Il Gallo segna sempre al Sassuolo e si conferma bestia neroverde. Addomestica un lancio lungo superando Chiriches con il fisico e poi Ferrari con una finta e infine Consigli con un destro vincente.

71′ Gol Djuricic – Manovra avvolgente del Sassuolo, cross di Muldur deviato, si avventa Djuricic che col tacco trova l’1-1.

69′ Occasione Boga – Grandissimo cross dalla destra di Djuricic, Sirigu sbaglia il tempo dell’uscita e Boga, a porta vuota, manda incredibilmente fuori!

57′ Occasioni Verdi e Belotti – Il Gallo Belotti vede e serve Verdi che entra in area e calcia ma Consigli è super in uscita. Dal corner seguente ancora colpo di testa di Belotti, Consigli alza in angolo.

55′ Occasione Belotti – Colpo di testa del Gallo su azione d’angolo, ottima risposta di Consigli.

50′ Occasione Chiriches – Il difensore calcia a botta sicura da pochi passi ma il Tori si salva miracolosamente con una deviazione di Vojvoda girato di spalle.

33′ Gol Linetty – Cross dalla destra, nessuno intercetta, il pallone arriva a Linetty che controlla e batte Consigli con un destro sporco.

27′ Occasione Berardi – Ci prova l’attaccante del Sassuolo con un mancino angolato, da fuori area, ottima risposta di Sirigu .

18′ Occasione Meitè – Tentativo ravvicinato da parte del centrocampista granata, altra ottima risposta di Consigli.

9′ Occasione Verdi – Il numero 24 approfitta di un errore di Maxime Lopez, grandissima uscita di Consigli con la gamba alta che salva il Sassuolo.

5′ Colpo di testa Ferrari – Calcio d’angolo per i neroverdi, colpo di testa del difensore e palla alta.


Migliore in campo: Belotti PAGELLE


Sassuolo Torino 3-3: risultato e tabellino

MARCATORI: 33′ Linetty, 77′ Belotti, 79′ Lukic (T); 71′ Djuricic, 83′ Chiriches, 85′ Caputo (S)

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Ayhan (61′ Muldur), Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos (74′ Rogerio); Lopez (61′ Bourabia), Locatelli; Berardi, Raspadori (61′ Boga), Djuricic (96′ Traoré); Caputo. Allenatore: Roberto De Zerbi

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda (62′ Singo), Bremer, Lyanco, Rodriguez (89′ Ansaldi); Meitè, Rincon (89′ Segre), Linetty; Lukic; Verdi (74′ Nkoulou), Belotti. Allenatore: Marco Giampaolo

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata

NOTE: AMMONITI: Vojvoda, Rincon (T); Ferrari, Berardi (S)