Schar - Inter: i nerazzurri ci provano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bundesliga

Schar – Inter: i nerazzurri ci provano

Pubblicato

su

calciomercato inter trent sainsbury ausilio

Schar – Inter: piovono conferme. Il difensore dell’Hoffenheim è ancora nel mirino del club nerazzurro. Le ultimissime news

ScharInter: nuovo tentativo nerazzurro. Il club interista ha messo nel mirino Fabian Schar, difensore 24enne di proprietà dell’Hoffenheim, protagonista anche con la nazionale svizzera. Il difensore è seguito da diversi grandi club europei e nel recente passato è stato trattato anche dal Napoli ma secondo “Sport Mediaset” è l’Inter il club italiano maggiormente interessato in vista del mercato di gennaio.

LE ULTIMISSIME – Il difensore dell’Hoffenheim potrebbe andare via tra qualche mese e l’Inter, se non dovesse riuscire a strappare Lindelof al Benfica, potrebbe provare a ingaggiare Fabian Schar. I dirigenti nerazzurri non si stanno concentrando solo sul terzino destro ma cercano anche un nuovo difensore centrale e Schar potrebbe fare al caso di Frank de Boer e dell’Inter. Piero Ausilio, direttore sportivo nerazzurro, seguirò con grande interesse le vicende del difensore svizzero e deciderà nelle prossime settimane se bussare o meno alle porte dell’Hoffenheim.