Schick alla Juventus, è fatta: i dettagli dell'accordo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Schick alla Juventus, è fatta: i dettagli dell’accordo

Pubblicato

su

schick sampdoria

Patrick Schick sarà un nuovo calciatore della Juventus: dopo aver raggiunto l’intesa con l’entourage del calciatore, i bianconeri hanno raggiunto l’accordo con la Sampdoria – 11 giugno

Patrik Schick è un nuovo giocatore della Juventus. I bianconeri hanno raggiunto l’accordo con la Sampdoria: il giocatore ceco lascerà i doriani per trasferirsi alla corte di Allegri sin da subito. I club hanno ottimi rapporti e hanno chiuso l’intesa per soldi più due giovani (due tra Orsolini, Favilli, Romagna e Mandragora): non ci sarà il pagamento della clausola. L’attaccante andrà in ritiro e proverà a convincere Allegri. Il ceco ha chiesto di non restare un altro anno in prestito: si sente già pronto per la Signora. L’Inter si era mossa per prima ma la Juve ha superato la concorrenza.

Schick alla Juventus, è fatta: c’è l’accordo con la Sampdoria – 10 giugno, ore 15.55

Nuovo rinforzo in arrivo per la Juventus: parliamo di Patrick Schick, centravanti della Sampdoria. Dopo aver raggiunto l’accordo economico con l’entourage del centravanti, i bianconeri hanno raggiunto l’intesa anche con la Samp: secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la fumata bianca è giunta in Lega, in occasione dell’assegnazione dei diritti tv della Serie A. Decisiva per il buon esito della trattativa la volontà dell’ex Sparta Praga, rivelazione della stagione blucerchiata: attesi nuovi aggiornamenti, per l’ufficialità è ormai questione di ore.