Scozia Repubblica Ceca LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Europei

Scozia Repubblica Ceca 0-2: Schick da favola, doppietta e successo ceco

Pubblicato

su

All’Hampden Park di Glasgow, il match valido per la prima giornata del gruppo D di Euro2020 tra Scozia e Repubblica Ceca: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

All’ “Hampden Park” di Glasgow Scozia e Repubblica Ceca si affrontano nel match valido per la prima giornata del gruppo D di Euro 2020.


Sintesi Scozia Repubblica Ceca 0-2

COMINCIA LA PARTITA – FISCHIO D’INIZIO

5′ Scozia pericolosa – Padroni di casa subito all’arrembaggio. McGinn entra in area e calcia forte, ma il tiro viene respinto in scivolata da un difensore avversario.

15′ Occasione Repubblica Ceca – Schick raccoglie in area un cross basso e la piazza sul primo palo. Marshall è attento e respinge in angolo.

32′ Occasione Scozia – Robertson viene servito solissimo in area di rigore. L’esterno calcia forte e alto col mancino, Vaclik è super nella respinta.

42′ GOL REPUBBLICA CECA – Cross dalla destra di Coufal, Schick anticipa tutti e di testa sblocca la partita.

TERMINA IL PRIMO TEMPO

COMINCIA IL SECONDO TEMPO

46′ Occasione Repubblica Ceca – Darida calcia forte e rasoterra da fuori area. Marshall si distende e mettere in angolo.

48′ Traversa Scozia – Hendry calcia a giro di prima dal limite dell’area. Vaclik e battuto ma il pallone si stampa sulla parte alta della traversa.

52′ GOL PAZZESCO DI SCHICK – Rete fantastica di Patrick Schick per il raddoppio. L’attaccante vede Marshall fuori dai pali e calcia col sinistro dalla linea di centrocampo. Il pallone si insacca sotto la traversa.

60′ Occasione Scozia – Adams fa la sponda per Dykes che ci mette la punta. Vaclik fa scudo col corpo e para.

66′ Occasione Scozia – Cross dalla destra che finisce, dopo un rimpallo sul sinistro di Dykes che piazza il macino all’angolino. Sulla strada della Scozia c’è ancora Vaclik che ci mette il piedone e para.

81′ Tiro Repubblica Ceca – Hlozek appoggia in area per Schick che calcia di prima. Pallone centrale, Marshall blocca.

90′ Occasione Repubblica Ceca – Vydra fa la sponda per Krmencik che calcia di prima. Marshall vola ed evita il tris ceco.

CINQUE MINUTI DI RECUPERO

FISCHIO FINALE 


Migliore in campo: SCHICK


Scozia Repubblica Ceca 0-2: risultato e tabellino

Marcatori: 42′, 52′ Schick (R)

SCOZIA (3-5-2): Marshall; Hanley, Cooper, Hendry (67′ McGregor); O’Donnell (79′ Forrest), Armstrong (67′ Fraser), McGinn, McTominay, Robertson; Dykes (79′ Nisbet), Christie (46′ Adams). C.t.: Clarke

REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Celustka, Kalas, Boril; Soucek, Kral; Masopust (71′ Vydra), Darida (83′ Sevcik), Jankto (71′ Hlozek); Schick (83′ Krmencik). C.t.: Silhavy

Ammoniti: