Vedi Milano e poi... Lo Scudetto passa da Milan e Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Vedi Milano e poi… Lo Scudetto passa da Milan e Inter

Pubblicato

su

vecino hamsik napoli-inter

Lo Scudetto passa dal Milan e dall’Inter: nelle prossime undici giornate di Serie A, Juventus e Napoli se la vedranno con i rossoneri e con i nerazzurri, arbitri del tricolore

Il calendario della Serie A 2017-18 ha riservato il meglio per il finale. A undici giornate dalla fine (dodici per alcune, a causa della tragedia Astori), sia la Juventus sia il Napoli dovranno giocare molti scontri diretti. Gli azzurri hanno trovato sulla loro strada Lazio e Roma, i bianconeri solo la Lazio, quindi il meglio deve ancora venire. Saranno soprattutto Milan e Inter a fare da arbitri per questa lotta Scudetto. Si parte già nel prossimo weekend, Inter-Napoli è uno degli incontri più attesi e potrebbe dire molto sulla condizione psicologica dei campani.

Il sabato di Pasqua invece tocca al Milan contro la Juventus, l’unico match contro le milanesi che non sarà disputato a San Siro. All’Allianz Stadium i bianconeri sono imbattuti da anni col Diavolo, che cercherà di prendere punti preziosi. Lo stesso farà quindici giorni dopo, al Meazza contro il Napoli, che in quanto a scontri diretti in trasferta non ha niente da invidiare a nessuno. Si chiude il 29 aprile con Inter-Juventus, sempre a Milano. Ma in mezzo ci sarà Juventus-Napoli, lì sì che ci sarà da divertirsi.