Il segreto della Lazio? Inzaghi dispone di 22 titolari
Connettiti con noi

Lazio News

Il segreto della Lazio? Inzaghi dispone di 22 titolari

Pubblicato

su

Solo Felipe Anderson e i due portieri di riserva non hanno trovato spazio fino a qui tra campionato e coppa. Ecco il segreto della Lazio che vola in classifica

La Lazio in questo inizio di stagione sta sorprendendo tutti, ottenendo risultati importanti e procedendo a gonfie vele sia in campionato che in Coppa. Sembra quasi che non ci siano limiti agli obiettivi e ai traguardi che possono raggiungere i biancocelesti.
Ma qual è il segreto di tanto successo? Sicuramente Simone Inzaghi, vero artefice di questo capolavoro calcistico che sta regalando alla società capitolina e ai suoi tifosi grandi soddisfazioni e, per ora, anche una supercoppa italiana.

Ma c’è di più, il mister biancoceleste è riuscito, molto più rispetto alla passata stagione, a coinvolgere tutti i giocatori del suo organico, senza far sentire nessuno escluso: su venticinque giocatori che compongono la rosa, ben ventidue hanno giocato risultando decisivi in ogni gara. Manco a dirlo, la Lazio è l’unica squadra ad aver utilizzato tutti i giocatori in organico e dopo 12 partite è sicuramente un bel risultato. Gli unici che non hanno giocato per ora sono i due portieri di riserva e Felipe Anderson. 
Gli ultimi esempi di questo esperimento tattico apportato da Inzaghi sono Bastos, Caicedo e Patric che ben hanno figurato nelle ultime partite.