Serie A, 1^ giornata: Livorno – Roma, probabili formazioni - Calcio News 24
Connect with us

2013

Serie A, 1^ giornata: Livorno – Roma, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

maicon strootman ritiro roma 2013 brunico panchina ifa

Strootman fermo ai box, esordio giallorosso per Gervinho, Maicon, Benatia e De Sactis

SERIE A PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO ROMA DIRETTA/STREAMING – Allo Stadio Armando Picchi domenica sera alle ore 20.45 si affronteranno Livorno e Roma per la prima uscita ufficiale in stagione. La gara sarà valevole per la prima giornata del campionato di Serie A 2013/2014. I neopromossi amaranto se la vedranno con la truppa del neo allenatore Rudi Garcia che vuole subito imporre la sua idea di gioco. La sfida si prospetta molto accesa dal momento che entrambe le squadre ci tengono a fare una buona figura all’esordio stagionale.  

COSì IN CAMPO – Sono molti i nuovi volti che figurano tra le file giallorosse. Quattro i nuovi innesti che Garcia lancerà dal primo minuto: De Sanctis, Benatia, Maicon e Gervinho. Dovrebbe partire titolare anche Lamela, nonostante le numerose voci di mercato. Gli amaranto invece scendono in campo con la squadra che ben o male ha ottenuto la promozione nello scorso campionato, in attesa di ufficializzare l’ultimo acquisto Innocent Emeghara, attaccante in arrivo dal Siena. Nicola riproporrà il 4-4-2 che tanta fortuna ha portato nel campionato cadetto. Queste le scelte dei due tecnici. 

Livorno (4-4-2) Bardi, Valentini, Emerson, Bernardini, Gemiti, Schiattarella, Luci, Greco, Belingheri, Paulinho, Dionisi.All. Nicola

Roma (4-3-3) De Sanctis, Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti, Florenzi, De Rossi, Pjanic, Lamela, Totti, Gervinho. All. Garcia

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 20 e 45 su digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satelitte (“Sky Sport”). Diretta streaming su “SkyGo”