2013
Serie A, 1^ giornata: Napoli – Bologna, probabili formazioni
SERIE A PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI BOLOGNA DIRETTA/STREAMING – Napoli e Bologna sono pronte all’esordio nel campionato 2013/2014. Allo Stadio San Paolo, domenica 25 agosto alle 20:45, Rafa Benitez si siederà per la prima volta sulla panchina degli azzurri e affronterà, nella 1° giornata, Pioli, bestia nera del Napoli nell’era Mazzarri.
COSI’ IN CAMPO – Il Napoli scenderà in campo con il 4-2-3-1 mettendo in soffitta il 3-5-2 degli ultimi anni. Reina difenderà i pali della porta partenopea, mentre in difesa Albiol affiancherà Paolo Cannavaro al centro con Zuniga che presiederà la fascia sinistra. In mezzo al campo Dzemail è squalificato, quindi sicuri titolari Inler e Behrami; in avanti panchina per Callejon, spazio a Pandev, Hamsik e Insigne (se non dovesse recuperare dall’influenza è pronto Mertens) dietro all’unica punta Higuain.
Il Bologna riparte dal 4-2-3-1 con Curci tra i pali e con Natali che si accomoda al centro della difesa per far coppia con Antonsson. Khrin e Della Rocca in mezzo al campo tenteranno di arginare le avanzate azzurre, mentre Lazaros dovrebbe vincere il ballottaggio con Moscardelli per una maglia da titolare sulla trequarti. In attacco spazio a Bianchi.
LE FORMAZIONI
Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Cannavaro, Albiol, Zuniga; Inler, Behrami; Pandev, Hamsik, Insigne; Higuain. All: Benitez
Bologna (4-2-3-1): Curci; Garics, Antonsson, Natali, Morleo; Krhin, Della Rocca; Kone, Diamanti, Lazaros; Bianchi. All: Pioli
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 20 e 45 su digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satelitte (“Sky Sport”). Diretta streaming su “SkyGo“.