2013
Serie A, 2^ giornata: Milan – Cagliari, probabili formazioni
I rossoneri ritrovano Muntari dopo la squalifica, per i sardi dubbi in attacco
SERIE A PROBABILI FORMAZIONI MILAN CAGLIARI DIRETTA/STREAMING – Allo stadio San Siro di Milano, Milan e Cagliari si affronteranno per la 2^ giornata di campionato che precede la pausa dovuta agli impegni delle Nazionali. Le due squadre scenderanno in campo domenica 1 settembre 2013 alle ore 20 e 45. I rossoneri cercheranno di rimediare alla sconfitta subìta a Verona, i ragazzi di Pulga e Lopez invece vorranno confermare quanto di buono fatto nella scorsa giornata.
COSI’ IN CAMPO – Allegri ritrova Muntari tornato a disposizione dopo la squalifica ma il ghanese deve fare i conti con la concorrenza di Poli e Nocerino. La coppia Pulga-Lopez è invece alle prese con i dubbi in attacco: Ibarbo, Sau e Pinilla sono in ballottaggio per due maglie.
MILAN (4-3-3): Abbiati, Abate, Zapata, Mexes, De Sciglio, Muntari, De Jong, Montolivo, Boateng, Balotelli, El Shaarawy. All. Allegri
CAGLIARI (4-3-1-2): Agazzi, Perico, Rossettini, Ariaudo, Murru, Dessena, Conti, Nainggolan, Ekdal, Sau, Pinilla. All. Pulga-Lopez
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 20 e 45 su digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Premium Play“ e “SkyGo”.