Serie A, 32^ giornata: Parma - Napoli, formazioni ufficiali - Calcio News 24
Connect with us

2014

Serie A, 32^ giornata: Parma – Napoli, formazioni ufficiali

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

insigne sorride napoli away febbraio 2014 ifa

Le scelte ufficiali dei due tecnici per il posticipo della 32^ giornata.

PARMA NAPOLI FORMAZIONI UFFICIALI – Tutto pronto allo stadio “Tardini” di Parma per il match della 32° giornata, tra Parma e Napoli. Poco fa sono state diramate le formazioni ufficiali che dalle 20:45 si daranno battaglia.

LE SCELTE – Donadoni ritrova Paletta ma non Antonio Cassano, i due non hanno giocato nel recupero di mercoledì scorso contro la Roma ma il difensore della Nazionale è recuperato per il posticipo contro i partenopei e sarà regolarmente in campo dal 1’ minuto. In attacco il tridente sarà composto da Biabiany, Schelotto e Palladino. Ancora assente Gargano che sarà sostituito da Acquah e Lucarelli squalificato, in campo al suo posto Felipe.

Benitez si affida al consueto 4-2-3-1 con Henrique a destra e Fernandez centrale al fianco di Albiol, i due mediani saranno Inler e Jorginho, e sulla trequarti Insigne ha vinto il ballottaggio con Mertens e partirà nuovamente titolare. In attacco l’unica punta è il Pipita Higuain.

PARMA (4-3-3):Mirante, Cassani, Paletta, Felipe, Molinaro, Acquah, Marchionni, Parolo, Schelotto, Palladino, Biabiany. A disposizione: Bajza, Pavarini, Rossini, Gobbi, Sall, Mauri, Jankovic, Munari, Obi, Galloppa, Cerri. All.: Donadoni

NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Henrique, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Inler, Jorginho; Insigne, Hamsik, Callejòn; Higuain. A disposizione: Doblas, Colombo, Britos, Reveillere, Mesto, Behrami, Dzemaili, Mertens, Zapata, Pandev. All.: Benitez