Serie A, 33^ giornata: Sampdoria - Inter, probabili formazioni - Calcio News 24
Connect with us

2014

Serie A, 33^ giornata: Sampdoria – Inter, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mihajlovic indicazioni sampdoria marzo 2014 ifa

Le probabili scelte dei due tecnici per il match di Marassi

SERIE A SAMPDORIA INTER PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Partita dal sapore speciale per entrambi i tecnici, forti di un passato importante nelle fila dell’avversario di turno. A livello di motivazioni sia Inter che Sampdoria vorranno riscattarsi dopo l’ultima deludente giornata, i nerazzurri avranno in più la necessità di mantenersi alle spalle le contendenti per il quinto posto.

COSI’ IN CAMPO – Mihajlovic, al rientro in panchina dopo la squalifica, dovrà fare i conti con l’importante assenza di Gabbiadini e spera, in difesa, di recuperare Gastaldello. Dubbi anche sul modulo, uno tra Sansone e Wszolek si candida comunque per un posto da titolare. Nei nerazzurri pesa l’assenza di Juan Jesus, lungo stop per lui, ed il terzetto in difesa sarà composto da Ranocchia, Samuel e Rolando. Sulle fasce, oltre a Nagatomo, agirà uno tra D’Ambrosio e Jonathan, in base alle condizioni del brasiliano.

SAMPDORIA (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Regini; Palombo, Renan; Wszolek, Eder, Soriano; Maxi Lopez. All. Mazzarri.
INTER (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Rolando; D’Ambrosio, Hernanes, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo; Palacio, Icardi. All. Mihajlovic.

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 15.00 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium“) e satellite (“Sky Sport“). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”. Rimanete connessi su calcionews24.com, potrete trovare sia la sintesi che le pagelle e le altre informazioni riguardo al match.