2013
Serie A, 5^ giornata: i 5 gol più belli (video)
SERIE A GOL PIU’ BELLI DELLA 5° GIORNATA 2013/2014 VIDEO BENATIA SAMPDORIA ROMA PAROLO PARMA ATALANTA MESBAH PARMA ATALANTA CAMBIASSO INTER FIORENTINA DZEMAILI NAPOLI SASSUOLO – La 5° giornata è ormai passata agli archivi, tanti i gol realizzati e tanti i gol belli. Noi di Calcionews24.com, abbiamo realizzato questa speciale classifica con i video dei 5 gol più belli realizzati nella 3° giornata di Serie A 2013/2014
1° BENATIA (Gol dello 0-2 in Sampdoria-Roma 0-2)
Primo posto in classifica per la Roma, con 5 vittorie nelle prime 5 giornate, e primo posto anche nella nostra classifica grazie allo splendido gol di Mehdi Benatia, versione Alberto Tomba con i difensori della Sampdoria a fare da paletto. La conclusione da terra, forte e precisa, completa l’opera. Che sia l’anno dei giallorossi? Ai posteri l’ardua sentenza.
2° MESBAH (Gol dell’1-0 in Parma-Atalanta 4-3)
Al 2° posto della nostra top 5 troviamo ancora un difensore. Nello scoppiettante 4-3 tra Parma–Atalanta, sconsigliato ai deboli di cuore, emerge il gol di Djamel Eddine Mesbah. Probabilmente, se l’avesse fatto un altro se ne starebbe ancora parlando ma ci pensiamo noi a rendere omaggio al bellissimo destro a giro del terzino algerino.
3° DZEMAILI (Gol dell’1-0 in Napoli-Sassuolo 1-1)
«Tira la bomba, Blerim tira la bomba», i tifosi del Napoli sono ormai abituati alle prodezze balistiche di Dzemaili. Il centrocampista svizzero grazie alla dinamite presente nel suo piede destro non realizza mai gol banali. La rete del vantaggio nella partita poi pareggiata con il Sassuolo è un missile terra-aria imprendibile anche per Pegolo in super serata.
4° PAROLO (Gol del 2-1 in Parma-Atalanta 4-3)
Un gol che vale il prezzo del biglietto. Quante volte lo abbiamo sentito dire? Nella nostra top 5 è già presente un gol realizzato in Parma–Atalanta 4-3, quello di Mesbah, ma la rete realizzata da Parolo (la prima delle 2) non è da meno. Azione splendida dei ducali conclusa dal tiro al volo del centrocampista ex Cesena. Gli spettatori del “Tardini” mercoledì sera sono stati invidiati da molti.
5° CAMBIASSO (Gol dell’1-1 in Inter-Fiorentina 2-1)
Secondo gol stagionale consecutivo e seconda presenza nella nostra classifica per Esteban Cambiasso. La sua mezza girata ravvicinata contro la Fiorentina ha dato il via alla rimonta dell’Inter e il gol del Cuchu, oltre che bello è risultato anche utile alla causa nerazzurra.