2013
Serie A, 5^ giornata: Sampdoria – Roma, probabili formazioni
Due squadre che vivono un momento completamente opposto: ecco come potrebbero scendere in campo
SERIE A PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA ROMA DIRETTA/STREAMING – Dallo stadio “Ferraris” di Genova, la Sampdoria affronta la capolista Roma per la 5^ giornata di Serie A. Mercoledì, alle ore 20 e 45, si sfidano sul campo due squadre che vivono un momento completamente diverso: da una parte i blucerchiati, ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato, dall’altri i giallorossi, primi in classifica con quattro vittorie su quattro.
COSI’ IN CAMPO – Delio Rossi potrebbe affidarsi al 3-4-2-1, ma potrebbero esserci novità nelle prossime ore. In attacco Gabbiadini unica punta, alle sue spalle Bjarnason e Sansone. Garcia dovrebbe confermare più o meno la stessa formazione vittoriosa nel derby con la Lazio, con Totti affiancato da Ljajic e Florenzi in avanti.
SAMPDORIA (3-4-2-1): Da Costa, Gastaldello, Palombo, Costa, De Silvestri, Obiang, Krsticic, Regini, Sansone, Bjarnason, Gabbidini. All. Rossi
ROMA (4-3-3): De Sanctis, Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti, Pjanic, De Rossi, Strootman, Florenzi, Totti, Ljajic. All. Garcia
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 20.45 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”.