2013
Serie A, 6^ giornata: Hellas Verona Livorno, probabili formazioni
Ecco le scelte dei due tecnici che non dovrebbero stravolgere più di tanto le formazioni
SERIE A HELLAS VERONA LIVORNO PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Hellas Verona e Livorno si affrontano per la sesta giornata di Serie A 2013/2014. Il club scaligero viene da un buon pareggio rimediato sul campo del Torino, così come i toscani che arrivano alla sfida dopo il pareggio contro il Cagliari.
COSI’ IN CAMPO – Mister Mandorlini dovrebbe confermare la formazione scesa in campo mercoledì con l’inserimento di Agostini al posto di Albertazzi. Nicola invece dovrebbe confermare gli stessi undici scesi in campo contro i sardi. Queste le probabili formazioni delle due squadre:
Hellas Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Gonzalez, Agostini; Romulo, Jorginho, Halfredsson; Gomez, Toni, Jankovic. Allenatore: Mandorlini.
Livorno (3-5-2): Bardi; Coda, Emerson, Ceccherini; Mbaye, Luci, Greco, Duncan, Schiattarella; Paulinho, Emeghara. Allenatore: Nicola.
IN TV – Partita che andrà in scena a partire dalle ore 15 sulle frequenze “Sky” e “Mediset Premium”, in streaming sulle piattaforme “Sky Go” e “Premium Play”.