Serie A, 7^ giornata: Napoli - Livorno, probabili formazioni - Calcio News 24
Connect with us

2013

Serie A, 7^ giornata: Napoli – Livorno, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

higuainnapoli ifa

Higuain verso il forfait, Emeghara ritorna titolare

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI LIVORNO DIRETTA/STREAMING – La 7^ giornata di Serie A vedrà di fronte allo stadio San Paolo Napoli e Livorno che si affronteranno domenica alle ore 15:00. Entrambe le squadre saranno in cerca di riscatto: gli azzurri devono dimenticare la netta sconfitta subìta in Champions League contro l’Arsenal mentre gli ospiti vorranno rimediare alla gara di Verona che li ha visti uscire sconfitti settimana scorsa contro l’Hellas. 

COSI’ IN CAMPORafa Benitez deve ancora fare i conti con i problemi legati ad Higuain. L’ex attaccante del Real Madrid, dopo aver saltato la sfida contro i Gunners, rischia di non esserci domenica e al suo posto scalda i motori Zapata. Dubbi anche per Albiol che sia contro il Genoa che contro l’Arsenal è uscito anzitempo per problemi fisici. Dopo le prove di turnover fallite contro i gialloblu, Davide Nicola opterà per la formazione migliore con il ritorno di Emeghara tra i titolari al fianco di Paulinho. Ancora in dubbio invece Biagianti e Gemiti che difficilmente prenderanno parte alla trasferta partenopea.

NAPOLI (4-2-3-1): Reina, Zuniga, Cannavaro, Britos, Armero, Dzemaili, Behrami, Callejon, Hamsik, Mertens, Zapata. Allenatore: Benitez.

LIVORNO (3-5-2): Bardi, Rinaudo, Emerson, Ceccherini, Schiattarella, Duncan, Luci, Greco, Mbaye, Emeghara, Paulinho. Allenatore: Nicola.

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 15:00 su digitale terrestre (“Mediaset Premium“) e satellite (“Sky Sport“). Diretta streaming su “Premium Play“e “SkyGo“.