Serie A in streaming con Sportube: si parte con Milan-Roma! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Serie A in streaming con Sportube: si parte con Milan-Roma!

Pubblicato

su

diritti tv debiti serie a

Dopo la Serie C, Sportube mette a segno un altro importante colpo: la piattaforma OTT trasmetterà in diretta tre partite ogni giornata della Serie A TIM. Ecco i dettagli e le parole dell’amministratore delegato Bruno Stirparo

Il calcio si apre alle nuove frontiere e Sportube continua la sua crescita mettendo a segno un importante colpo. Dopo l’acquisizione dei diritti della Serie C, la piattaforma OTT trasmetterà a partire dalla prossima giornata tre partite di Serie A TIM in modalità pay per view. Secondo quanto riporta Calcio e Finanza, insieme alle dirette delle gare ci saranno studi pre e post partita per il commento con volti noti del mondo calcistico. E si parte subito forte: domenica 1° ottobre verranno trasmesse Napoli-Cagliari (12.30), Benevento-Inter (15,00) e Milan-Roma (18.00).

Le partite saranno fruibili via internet su pc, smartphone e tablet: verranno trasmessi in prevalenza l’anticipo del sabato alle 18 e due gare di domenica, di solito il lunch match e una sfida delle 15. Non sarà necessario alcun abbonamento: sarà possibile acquistare una singola partita a 1,99 euro o il pacchetto comprensivo le tre partite a 3,99 euro. Queste le dichiarazioni dell’ad Bruno Stirparo: «E’ con grande orgoglio e soddisfazione che ci apprestiamo a vivere questa stagione di Serie A TIM. La nostra offerta dedicata al calcio si arricchisce con i match più importanti a livello nazionale rendendoci sempre di più una realtà unica in Italia e al mondo».