Serie A femminile: il Milan risponde alla Juve, riscatto Sassuolo e...
Connettiti con noi

Calcio Femminile

Serie A femminile: il Milan risponde alla Juve, riscatto Sassuolo e…

Pubblicato

su

Serie A femminile: il Milan travolge il San Marino, il Sassuolo batte l’Inter e mantiene saldo il terzo posto, bene la Fiorentina

La tredicesima giornata di Serie A femminile si conclude con la grande vittoria del Milan contro il San Marino. Le titane si illudono con Corazzi, trasformando un penalty per fallo di Vitale, ma soccombono poco dopo sotto i colpi di una super Natasha Dowie, indiavolata (4 reti al San Marino in due sfide), terza doppietta in rossonero, Spinelli e Tamborini. Il team di Ganz risponde così alla Juventus, tornando a tre lunghezze.

Prova a tenere il passo il Sassuolo che frena ancora l’Inter (1-0), consolidando il terzo posto in classifica, decisiva Pirone. Quarta sconfitta consecutiva in Serie A femminile per le nerazzurre.

La Fiorentina, senza identità, liquida facilmente il Napoli e si porta silenziosamente in quarta posizione a cinque punti dalla squadra di Giampiero Piovani. Per Sabatino e compagne nella prossima giornata sarà tempo di derby contro la Florentia San Gimignano.