Serie A femminile: il Milan vuole rispondere al Sassuolo, è derby con l'Inter
Connettiti con noi

Calcio Femminile

Serie A femminile: il Milan vuole rispondere al Sassuolo, è derby con l’Inter

Pubblicato

su

Serie A femminile: il Milan vuole subito rispondere al Sassuolo, ieri vittorioso a San Gimignano ma prima dovrà battere l’Inter. La Juventus tenta la fuga

Dopo la straripante vittoria del Sassuolo a San Gimignano contro la Florentia, il Milan vuole rispondere subito ma prima dovrà battere l’Inter di Attilio Sorbi presso il Centro Sportivo Suning. Le rossonere non vogliono fallire l’appuntamento per consolidare la seconda posizione, valevole la qualificazione alla prossima Champions League e tenere a distanza di sicurezza proprio le neroverdi, quando mancano solamente sei giornate al termine di questa Serie A femminile 2020/2021.

Nel pomeriggio proverà ad approfittarne la Juventus impegnata a Vinovo nel più classico dei testa coda contro il Pink Bari, ormai prossimo alla Serie B. Nello stesso momento il Napoli di Pistolesi è chiamato ad un’altra grande prova, questa volta contro l’Empoli di Spugna, che sette giorni fa è uscito sconfitto dal campo del Vismara contro il Milan 1-0. Le partenopee, qualora riuscissero a portare in cassaforte il massimo risultato, scavalcherebbero il San Marino, spedendo le titane all’Inferno provvisorio.