Shakhtar Donetsk-Roma Streaming e diretta tv: come vedere la partita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Shakhtar Donetsk-Roma Streaming e diretta tv: come vedere la partita

Pubblicato

su

florenzi roma

Shakhtar Donetsk-Roma Streaming: le info per Streaming e diretta TV della partita. Fischio d’inizio della gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League alle ore 20,45

Shakhtar Donetsk-Roma Streaming: la squadra di Di Francesco è attesa in Ucraina per la partita d’andata degli ottavi di finale di Champions League. L’avversario è lo Shakhtar guidato da Paulo Fonseca, che ha terminato la fase a gironi al secondo posto dietro il Manchester City e davanti al Napoli. La gara di questa sera, in programma alle ore 20,45, si giocherà allo stadio ‘Metalist‘ di Kharkiv: la ‘Donbas Arena’, stadio originale dello Shakhtar, non è infatti più in uso a causa degli eventi di guerra nella zona. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva da Mediaset Premium sul canale Premium Sport e in chiaro su Canale 5. Per gli abbonati, sarà possibile seguire la partita anche in streaming gratis attraverso la piattaforma Premium Play, da PC, smartphone e tablet (applicazioni disponibili per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile).

Shakhtar-Roma sarà trasmessa anche in diretta radio attraverso le frequenze di Rai Radio 1. Inoltre, gli aggiornamenti della partita saranno disponibili su Calcio News 24 con la diretta live testuale dalle ore 18,45 con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo la gara.

Shakhtar Donetsk-Roma: probabili formazioni

SHAKHTAR (4-5-1): Pyatov; Butko, Ordets, Rakitiskiy, Ismaily; Taison, Fred, Stepanenko, Bernard, Marlos; Ferreyra.

ROMA (4-3-3): Alisson, Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Strootman, Nainggolan; Gerson, Perotti, Dzeko.