Milan - Juventus, dedica rossonera a Simoncelli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan – Juventus, dedica rossonera a Simoncelli

Pubblicato

su

kramer lazio

Il Milan dedica la vittoria contro la Juventus a Simoncelli nel quinto anniversario della morte: «Siamo sicuri che sorriderai dopo Milan – Juventus»

Nel giorno del ricordo del Sic il Milan dedica la vittoria contro la Juventus a Marco Simoncelli. 23 ottobre 2016: cinque anni fa la tragica morte del giovane pilota motociclistico italiano a Sepang. Simoncelli, appena 24enne all’epoca e grande tifoso rossonero, rimase vittima di un incidente mortale durante il Gran Premio della Malesia con la sua Honda.

LA DEDICA AL SIC – Ieri il Milan ha vinto per 1-0 lo scontro diretto contro la Juventus prima in classifica, accorciando a soli due punti la distanza dai bianconeri. Una vittoria targata Manuel Locatelli, altro grande giovane talento del calcio italiano. Il giorno dopo la vittoria contro un rivale blasonato come la Juventus il Milan ha ricordato la morte del Sic in quel di Sepang cinque anni con un tweet: «Siamo sicuri starai sorridendo dopo Milan-Juventus, ovunque tu sia. Ciao Sic, non smetterai mai di mancarci».