Sirigu - Napoli: possibile il ritorno in Italia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sirigu – Napoli: possibile il ritorno in Italia

Pubblicato

su

sirigu

Salvatore Sirigu si fece conoscere dalla platea italiana quando indossava la maglia del Palermo, per poi sbarcare all’ombra della Torre Eiffel da protagonista assoluto

Sirigu è uno dei migliori portieri della scuola italiana: le esperienze al Palermo, al Paris Saint Germain e in Nazionale ne sono la conferma. Ma la posizione dell’estremo difensore italiano, dall’arrivo a Siviglia, non è più così salda. Soltanto 3 le presenze ufficiali raccolte con gli andalusi, con la conseguente perdita della maglia della Nazionale. Il calciatore è in prestito con diritto di riscatto ma la sensazione è che la sua esperienza spagnola possa concludersi già a gennaio.
SIRIGU – NAPOLI: PARLA L’AGENTE DEL NUMERO 1 – Carlo Pallavicino, agente del portiere ex Palermo, ha commentato la situazione del suo assistito sulle frequenze di Radio Crc: «Ritorno in Italia? Magari al Napoli? Me lo auguro. Salvatore è un’eccellenza tra i portieri nostrani. Ha offerto prestazioni importanti al Paris Saint Germain, per poi essere messo in panca dall’allenatore, senza motivo. E’ un delitto vedere in panchina un portiere di spessore, votato, per anni, miglior numero 1 della Ligue 1. In Serie A ci sono tanti portieri meno bravi di lui: l’approdo al Napoli sarebbe positivo sia per il nostro calcio che per la Nazionale».