Connettiti con noi

Cagliari News

Skriniar dopo Inter-Cagliari: «Dobbiamo continuare così. Champions? E’ tutto nelle nostre mani»

Pubblicato

su

skriniar inter

Milan Skriniar è intervenuto dopo Inter-Cagliari: il difensore slovacco ha parlato della prova dei nerazzurri e dell’obiettivo Champions League

Inter-Cagliari finisce 4-0: i nerazzurri vincono e convincono tornando momentaneamente al terzo posto in classifica davanti a Roma e Lazio. Milan Skriniar, in campo per tutta la gara, è intervenuto così a margine: «Abbiamo parlato prima della gara e ci siamo detti di essere più cattivi. Ognuni deve dare qualcosa in più, abbiamo fatto una buona prestazione» le parole a Sky Sport.

Il difensore ha poi parlato dell’obiettivo stagionale: «Dobbiamo vincere anche partite come questa, dare il massimo in ogni gara. La Champions? Dovremo giocarcela fino all’utlima, tutto è nelle nostre mani, dobbiamo continuare così. I gol? E’ molto buono che a segnare siano anche giocatori diversi da Icardi».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.